Il progetto di Ambulatorio Koala nasce nel 2011 dall’idea di Chiara Camozzi e Matteo Braga.
Dopo un anno dall’apertura nel 2010 del nostro primo studio di fisioterapia a Caravaggio (BG) ci siamo resi conto che avevamo bisogno di più spazio e di più attrezzature per svolgere al meglio la nostra attività.
Dal 2011 al 7 Gennaio 2014 è passato parecchio tempo e nella nostra testa si sono accumulati progetti, idee e sogni.
La quantità di lavoro svolta insieme ai nostri preziosi collaboratori è stata elevatissima e questo ci ha portati ad essere sicuri di poter creare il grande progetto che avevamo nella nostra testa.
Così dopo nottate insonni e vacanze passate lavorando alla realizzazione del progetto, è nato Koala: il posto dove vorremmo essere trattati se dovessimo aver bisogno.
Scrivici per fissare un appuntamento
Facciamo il possibile per far sentire i nostri pazienti a proprio agio, quasi come fossero a casa loro.
Comprendere le problematiche, lo stato emotivo del paziente, le condizioni in cui si sviluppa una patologia sono aspetti fondamentali del nostro lavoro.
Approfondire la conoscenza dell’utilizzo delle apparecchiature elettromedicali a scopo riabilitativo ci permette di essere più efficaci, risparmiando tempo e denaro.
Andare oltre a quelle che possono essere le richieste del paziente, ed aiutarlo senza chiedere niente di più, è ciò che ci rende felici.
Conoscere più di quello che ci viene richiesto, è ciò che ci permette di dare il meglio ai nostri pazienti. E quando ci accorgiamo di non sapere una cosa non fingiamo di saperla, ma cerchiamo di imparare.
Abbiamo gli strumenti giusti al momento giusto, per l’applicazione specifica. L’attenzione nella scelta delle tecnologie determina un miglior rendimento.
E soprattutto… IMPEGNO
Cerchiamo di tenere alti i nostri standard lavorativi.
Cerchiamo in ogni istante di essere concentrati sul paziente e sul suo problema.
Ogni trattamento potrebbe essere quello che fa stare meglio il nostro paziente e il nostro scopo e quello di lavorare pensando che in quel momento dobbiamo fare la differenza.
Tutto questo richiede energie mentali e fisiche…impegno.
Tutti i giorni torniamo a casa tranquilli, con la percezione di aver dato tutto quello che potevamo darvi.
Scrivici per fissare un appuntamento